• Brevissime

Giovedì e venerdì “Incontri sulla Deontologia” per l’Ordine di Piacenza

Giovedì 12 (ore 21) e venerdì 13 aprile (ore 18) appuntamento nella sede dell’Ordine di Piacenza con gli "Incontri sulla Deontologia: la assistenza in continuità assistenziale".

Ogni incontro durerà circa due ore e lo svolgimento sarà il medesimo per le due serate, che sono state previste per dar modo a tutti i Medici di Continuità Assistenziale di partecipare.

Questi i temi che verranno affrontati: "Breve profilo della responsabilità professionale", "Il Codice Deontologico quale parametro di riferimento obbligato", "Gli Accordi Collettivi e la tutela assicurativa", "Gli aspetti penalistici della responsabilità professionale". Seguirà la discussione in sala.