• Brevissime

Padova, il 1° febbraio conferenza internazionale “Equal opportunities for health”

Sabato 1° febbraio a Padova conferenza internazionale intitolata "A decent life for all: equal opportunities for health".

L’evento si inserisce nella cornice del progetto "Equal opportunities for health: action for development" promosso dal Cuamm – Medici con l’Africa, con il finanziamento della Comunità Europea e il sostegno – tra gli altri – della FNOMCeO.

Federazione che, in occasione della conferenza del 1° febbraio, sarà rappresentata dal suo vicepresidente (nonché presidente dell’Ordine dei Medici di Padova) Maurizio Benato.

Alleghiamo il draft dell’iniziativa.

Documenti allegati: