• Brevissime

Ordine di Forlì-Cesena, “Le nuove certificazioni telematiche: regole e criticità”

Evento di formazione su "Le nuove certificazioni telematiche: regole e criticità" martedì 12 aprile per l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Forlì-Cesena.

L’incontro si terrà nella sala "G. Bezzi" della sede OMCeO (viale Bolognesi n. 19, Forlì), a partire dalle ore 20.

Dopo la presentazione a cura del presidente dell’Ordine, Giancarlo Aulizio, si succederanno gli interventi di Gian Galeazzo Pascucci, coordinatore della Commissione Comunicazione ed Informazione dell’OMCeO, su "Le certificazioni telematich", e di Maria Cristina Masarà (INPS di Imola) che aggiornerà i presenti proprio sulla "Certificazione malattia INPS".

I lavori si concluderanno intorno alle ore 23,30.