• Brevissime

Convegno sull’Esame di Stato a Sassari: presenti anche Conte e Iandolo

La CAO di Sassari ha organizzato per sabato 6 giugno un convegno dal titolo "L’esame di stato per medici ed odontoiatri: due esperienze a confronto", che si terrà presso la Camera di Commercio di Sassari (inizio ore 9).

Obiettivo dell’incontro è mettere a confronto l’esperienza dell’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo, recentemente riformato dal decreto n.445/2001 del Ministero dell’Università e della Ricerca, e quella dell’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Odontoiatra, che si accinge ad essere a sua volta modificato.

Introduranno il presidente dell’OMCeO provinciale Agostino Sussarellu e il presidente della CAO della provincia di Sassari Pier Luigi Delogu.

Grande attesa poi per due rappresentanti della categoria a livello nazionale chiamati ad intervenire: Luigi Conte, presidente dell’Ordine dei Medici di Udine e membro del Comitato Centrale della FNOMCeO e Raffaele Iandolo, componente della Commissione nazionale per gli iscritti all’Albo Odontoiatri, nonché tesoriere della Federazione.