OMCeO Messina: due incontri di aggiornamento in programma

Due incontri di aggiornamento coinvolgono l’OMCeO di Messina nei prossimi giorni.

Giovedì 15 aprile seconda edizione del Seminario di aggiornamento in materia di invalidità
civile e certificazioni mediche (D.L. 78/2009)
, iniziativa congiunta Ordine-INPS di Messina, che si terrà nella sala conferenze del Museo dei Nebrodi di S.Agata Militello (Messina). Alla mattina orario 11-13, al pomeriggio il seminario verrà ripetuto con orario 15-17. Maggiori informazionii qui.

Sabato 17 aprile, invece, seminario di formazione organizzato dalla Fondazione "Cultura e Salute" dell’Ordine sul tema "Le sindromi coronariche acute nell’era della cardiologia interventistica". L’incontro si terrà nell’auditorium "G. Martino" della sede OMCeO a partire dalle ore 8,15.