• Brevissime

Convegno UNESCO-Ordine della Valle d’Aosta su “Efficacia, efficienza, responsabilità”

L’Ordine dei Medici della Valle d’Aosta e l’European Centre for Bioethics and Quality of Life dell’UNESCO, insieme ad IPASVI e Facoltà di Scienze della formazione dell’Università della Valle d’Aosta, promuovono il convegno "Efficacia, efficienza, responsabilità: dilemmi etici, sociali, giuridici", in programma sabato 22 ottobre.

L’evento si svolgerà ad Aosta, nel centro congressi dell’Hotel Europe, a partire dalle ore 8,30. Il dottor Antonio Cerruti, nella doppia veste di presidente OMCeO e co-fondatore dell’European Centre for Bioethics and Quality of Life, interverrà nella prima sessione di lavoro (ore 9,30) dedicata a "Il punto di vista delle professioni".

Programma della giornata disponibile a questo link.