• Brevissime

Avellino, seminario FNOMCeO sui vaccini e la prevenzione primaria

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Avellino in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale, ha promosso per giovedì 4 febbraio il Seminario di formazione/informazione della FNOMCeO su “Vaccini e vaccinazioni nelle strategie di prevenzione primaria”, evento accreditato con 4 crediti ECM.

I lavori, che avranno luogo presso l’Aula Consiliare del Comune di Baiano con inizio alle ore 18,30, saranno aperti dagli interventi del presidente dell’Ordine Antonio D’Avanzo e del Sindaco di Baiano Vincenzo Cavaccini.

Saranno presenti in qualità di relatori Elisabetta Granata (Direttore Distretto Sanitario di Baiano), Giovannino Falco (Segretario dell’Ordine) Felice Nunziata (Primario di Pediatria di Solofra), Maria Antonietta Ferrara (Direttore Epidemiologia e prevenzione Asl/Av), Andrea Bellofatto (Responsabile U.O. Medicina di Base – Distretto di Baiano).

L’Ordine replicherà l’iniziativa il 13 febbraio a Sturno, presso la sede del Coopimed.

Per informazioni:  Segreteria OMCEO Avellino tel. fax 0825 35435 e-mail: info@ordinemedici-avellino.it