• Brevissime

Corso “Il medico di medicina generale e le patologie di origine lavorativa” per l’OMCeO di Brescia

Sabato 2 aprile corso di aggiornamento "Il medico di medicina generale e le patologie di origine lavorativa" organizzato dall’Ordine dei Medici di Brescia con la collaborazione dell’Associazione Medici del Lavoro provinciale.

L’evento – che si terrà nella sala conferenze dell’OMCeO – avrà come focus, in particolare, il tema "L’impatto della patologia da lavoro nella quotidianità del MMG: aspetti clinici e normativi".

Inizio dei lavori alle ore 8 con il saluto e la presentazione del corso a cura del presidente dell’Ordine, Raffaello Mancini, che svolgerà poi il ruolo di moderatore.

Il programma della giornata qui.