• Brevissime

Salerno, Giornate pediatriche e Forum di bioetica nei prossimi giorni

Si svolgeranno sotto l’egida dell’OMCeO provinciale, due eventi in programma a Salerno nei prossimi giorni.

Dal 27 al 29 maggio le XII Giornate Pediatriche Salernitane, con sede tra Palazzo della Provincia e il Grand Hotel Salerno. Parteciperà anche il presidente dell’Ordine, Bruno Ravera, in veste di presidente onorario del congresso.

Raverà che introdurrà, sabato 28 maggio, anche i lavori del V Forum Nazionale di Bioetica dal titolo "Una scelta per la vita. Problemi bioetici e cellule staminali", organizzato da Federazione Nazionale Ex-Allievi Don Bosco, Federazione Ispettoriale mMeridionale “M. Rua” e Unione Ex Allievi di Don Bosco “A. Rinaldi” di Salerno. L’evento si terrà nell’auditorium della sede OMCeO, a partire dalle ore 8,30.