OMCeO Napoli: tre eventi questa settimana

Tre iniziative di aggiornamento promosse dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Napoli in programma questa settimana.

Giovedì 5 giugno, l’auditorium OMCeO di via Riviera di Chiaia 9/c a Napoli, sarà teatro del corso CAO "L’endodonzia nella pratica clinica: dalla diagnosi all’otturazione canalare", cui sono assegnati 6 crediti ECM per Odontoiatri.

Venerdì 6, sempre nella sala conferenze dell’Ordine, focus su "La transizione in pediatria, il passaggio dal pediatra al medico dell’adulto nelle malattie croniche". All’evento sono stati assegnati 6 crediti ECM.

Infine, sabato 7, nuovamente nella sede dell’Ordine, si parlerà di "Procedure in in tema di vie aree difficili e broncoscopia" (9 crediti ECM).