• Brevissime

Firenze, Ordine degli Psicologi e dei Medici a confronto per promuovere cure primarie efficienti e di qualità

Sabato 21 gennaio a Firenze, presso Villa La Quite alle Montalve, seminario dal titolo "Promozione dell’efficacia e della qualità nelle cure primarie", organizzato dall’Ordine degli Psicologi del capoluogo toscano in collaborazione con il locale Ordine dei Medici.

L’evento ha come obiettivo la presentazione dei risultati del progetto sperimentale "Promozione dell’efficacia e della qualità nelle Cure Primarie", curato dal Tavolo permanente congiunto (Ordine degli Psicologi della Toscana e Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze) "Psicologia e Cure Primarie". L’incontro vuole essere una riflessione generale sul rapporto tra la psicologia e la medicina generale.

Orario dei lavori: 9-13.