• Brevissime

Treviso: due appuntamenti con la formazione nei prossimi giorni

L’Ordine dei Medici della provincia di Treviso è provider ECM di due eventi che si svolgeranno nelle prossime settimane.

Sabato 11 ottobre, presso l’Hotel Ca’ del Galletto di Treviso, incontro sul tema "La tosse in età pediatrica: ripercorrere le Linee Guida attraverso casi clinici vissuti" (7,5 crediti ECM), organizzato in collaborazione con la sezione locale della FIMP (Federazione Italiana Medici Pediatri).

Sabato 25 appuntamento nella sede OMCeO per il corso intitolato "Rischi per la salute e misure di prevenzione nell’esposizione a farine" (5 crediti ECM), realizzato insieme all’Associazione Medici del Lavoro Trevigiani.