Tre appuntamenti ECM per l’Ordine di Reggio Emilia

In programma questa settimana tre eventi ECM organizzati dalla Società Medica Lazzaro Spallanzani dell’OMCeO di Reggio Emilia.

Lunedì 14 maggio (ore 20,30-23,30), nella sede dell’Ordine, focus sul tema "Problematiche legate alla gestione della osteoporosi con la tecnica del Problem-Based Learning". Il corso si completerà, quindi, nella serata di lunedì 11 giugno. Programma qui.

Sabato 19, sempre nella sede OMCeO, evento organizzato in collaborazione con l’AIDM di Reggio Emilia dal titolo "Introduzione alla alimentazione vegetariana". Inizio dei lavori alle ore 9. Programma qui.

Nella stessa giornata – ma questa volta nell’Aula EBM della Biblioteca Medica Internazionale dell’ASMMN IRCCS – aggiornamento sul tema "Motori e metamotori in medicina. Come usare Internet per il proprio aggiornamento". Programma qui.