OMCeO Bolzano, incontro su “Etica e medicina”

"Etica e medicina: approccio combinato alle problematiche cliniche di maggior rilievo" è il tema di un convegno organizzato dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Bolzano, che si svolgerà il prossimo 10 novembre nella sala conferenze dello stesso OMCeO.

Dopo l’introduzione (ore 9) del presidente dell’Ordine, Andreas von Lutterotti, il programma prevede gli interventi del professor Paolo Renner, Decano dello Studio teologico accademico, e dei dottori Andreas Conca, Primario del Reparto di Psichiatria dell’Ospedale di Bolzano, Gerold Drüge, Primario del Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Merano, e Cristina Dealis, medico del Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Bolzano.