• Brevissime

Codice Deontologico, le “riflessioni” dell’Ordine di Milano

L’OMCeO della provincia di Milano, nell’ambito della Scuola di Deontologia medica ed Etica del comportamento professionale, organizza per venerdì 7 novembre il seminario “Riflessioni sul Codice Deontologico”.

Coordinatore dell’incontro, cui sono assegnati 2 crediti ECM, sarà il dottor Alberto Scanni, Primario Emerito di Oncologia presso l’A.O. Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano e consigliere dell’Ordine dei Medici meneghino.

Tra gli interventi previsti, invece, segnaliamo quelli del presidente dell’OMCeO di Bologna Giancarlo Pizza a proposito de “Il nuovo Codice Deontologico”, del presidente ospite Roberto Carlo Rossi su “Il giuramento dei giovani medici”, e del sociologo Ivan Cavicchi, che analizzerà “Le criticità”.

Inizio dei lavori alle ore 21.