• Brevissime

I mercoledì dell’Ordine di Bergamo: “”Incertezza economica, risparmio e investimenti: uno sguardo in tempi di crisi”

Nuovo appuntamento con "I mercoledì dell’Ordine", ciclo di incontri divulgativi promossi dall’OMCeO di Bergamo.

La prossima data in calendario è quella del 7 marzo, quando – a partire dalle ore 20,30, nella sede ordinistica di via Manzù n. 25 – si discuterà di "Incertezza economica, risparmio e investimenti: uno sguardo in tempi di crisi".

Relatore il professor Stefano Gatti, Direttore del corso di laurea di Economia e Finanza presso l’Università Bocconi.