• Brevissime

OMCeO Alessandria: domenica assemblea e celebrazione del Centenario con Bianco

Domenica 9 maggio (ore 9,30) si terrà l’assemblea ordinaria annuale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Alessandria. L’evento sarà ospitato dal salone dell’Associazione Cultura e Sviluppo.

Ad aprire la mattinata la relazione morale del presidente Mauro Cappelletti sull’attività svolta dal Consiglio dell’Ordine nel 2009.

Dopo di che scatterà l’ora delle celebrazioni per il Centenario della fondazione degli Ordini, con l’intervento del presidente della FNOMCeO Amedeo Bianco.

L’assemblea proseguirà, quindi, con la consegna delle medaglie d’oro agli iscritti che hanno raggiunto i 50 anni di laurea e il giuramento dei nuovi iscritti, nonché con la consegna di alcune borse di studio.

Il programma è disponibile sul sito http://www.ordinemedici.al.it/