• Brevissime

L’Ordine di Vibo Valentia organizza un corso sulla relazione medico-paziente

Corso di formazione "Relazione medico-paziente: il valore della professione medica nel rispetto della vita umana" organizzato dall’OMCeO della provincia di Vibo Valentia per sabato 26 maggio nella sala conferenze dell’Ordine intitolata ad "Enzo Pacilè".

A partire dalle ore 8,30, si alterneranno i relatori: Francesco De Paola (psicologo-psicoterapeuta, docente in Gestione e Sviluppo risorse umane – Università di Urbino), Nazzareno Fedele (direttore U.R.P. – Azienda Sanitara Provinciale di Vibo Valentia), Giuseppe Teti (direttore U.O. Programmazione e Controllo – Azienda Sanitara Provinciale di Vibo Valentia), Emanuela Buraglia (responsabile sezione Controllo e Budget – U.O. Programmazione e Controllo – Azienda Sanitara Provinciale di Vibo Valentia).

Per ulteriori informazioni relative al corso si veda qui.