• Brevissime

Tre iniziative patrocinate dall’OMCeO di Trapani nel fine settimana

Tre eventi patrocinati dall’Ordine dei Medici locale in due giorni: Trapani si prepara a vivere un venerdì ed un sabato piuttosto intensi dal punto di vista della formazione dei camici bianchi.

A cominciare dal 2° Congresso Regionale Interannuale AIITO Sicilia dal titolo "L’asma bronchiale e le malattie allergiche", che si svolgerà l’11 e 12 novembre presso l’Hotel Baia dei Mulini.

Ma sarà la stessa sede OMCeO ad ospitare due eventi: venerdì 11 un corso di formazione e informazione per medici sulla responsabilità professionale (ore 14,30); sabato 12 incontro ECM sul "Management del paziente con artrite reumatoide: criteri e competenze". Ad entrambe le iniziative prenderà parte il presidente dell’Ordine, Giuseppe Morfino.