• Brevissime

Parma, “I Martedì dell’Ordine” sulle problematiche emergenti in gastroenterologia

Per il ciclo formativo "I Martedì dell’Ordine" di Parma, il 16 novembre nella sede dell’OMCeO provinciale (via Po n. 134) serata dedicata alle "Problematiche emergenti in gastroenterologia". Inizio dei lavori alle ore 20,30, con la presentazione dell’evento a cura del presidente Tiberio D’Aloia.

Seguiranno gli interventi di Mario Scali ("Le aspettative formative del medico di medicina generale") e Choroma Faissal ("La patologia gastroenterologica dell’immigrato: un overview"), e la presentazione di alcuni casi clinici sul tema della serata.

Programma completo della serata qui.