• Brevissime

Toscana: corsi residenziali sull’Audit clinico a Grosseto e Pistoia

Edizioni residenziali del Corso Fab Blended sull’Audit Clinico (12 crediti ECM) – secondo step del programma di formazione sul Governo Clinico promosso da FNOMCeO, Ministero della Salute e Ipasvi – in Toscana.

L’Ordine di Grosseto ha organizzato un’edizione per il 23 giugno (dalle ore 8,30 alle ore 14,30) presso la sala conferenze dell’OMCeO (via Papa Giovanni XXIII n. 37 ). Gli interessati possono inviare la propria adesione alla segreteria dell’Ordine entro il 18 giugno 2012. Il corso è riservato a 100 iscritti (Medici ed Odontoiatri) che invieranno la loro adesione tramite e-mail all’indirizzo info@omceogrosseto.it o tramite fax 0564490798.

Appuntamento al 7 luglio, invece, per il corso residenziale dell’Ordine provinciale di Pistoia. Relatore sarà il professor Paolo Petrocelli.L’evento avrà luogo presso la sala riunioni dell’OMCeO (viale Adua n. 172) con inizio
dei lavori alle ore 8,30 (termine previsto alle ore 13,30).

Entrambi gli Ordini invitano i partecipanti a scaricare il manuale dal portale della FNOMCeO (o comunque a ritirarlo presso la sede dell’Ordine) per procedere ad una fase di autoapprendimento propedeutico all’evento residenziale.