• Brevissime

OMCeO Pavia promotore dell’ECM “Il consenso informato ed il rapporto tra medico e paziente incapace”

Sabato 22 ottobre, nella cornice della Residenza Universitaria Biomedica S. Caterina da Siena di via Giulotto a Pavia, incontro ECM sul tema "Il consenso informato ed il rapporto tra medico e paziente incapace", iniziativa promossa dall’Ordine dei Medici provinciale.

Ordine che sarà rappresentato nell’occasione dal presidente, Giovanni Belloni, il cui intervento è in programma in apertura di corso (ore 8,30). Seguiranno le due sessioni della mattinata: la prima centrata su “L’informazione al paziente e le modalità di raccolta del consenso informato”, la seconda su “I vari tipi di incapacità e i soggetti di riferimento”.

Il programma qui.