• Brevissime

Attualità e prospettive sulla pensione del medico convenzionato: incontro all’Ordine di Pescara

L’OMCeO della provincia di Pescara organizza un incontro di aggiornamento dal titolo "La pensione del medico convenzionato", in programma sabato 12 novembre nella sala conferenze dello stesso Ordine (via dei Sabini n. 102, Pescara).

Alle ore 8,30 il saluto del presidente ospite, Enrico Lanciotti, cui faranno seguito gli interventi di: Alberto Oliveti, vicepresidente vicario dell’Enpam, su "La pensione ENPAM del medico di medicina generale oggi e nel futuro"; Luigi Daleffe, presidente di Fondo Sanità, su “La possibilità di una pensione integrativa (fondo sanità)”; Raffaele Tataranno, presidente dell’OMCeO di Matera, su "Quanto prenderò di pensione"; Claudio Testuzza, medico e pubblicista de Il Sole 24 Ore, su "Riscatto, ricongiunzione e pensioni integrative”; Giampiero Malagnino, vicepresidente dell’Enpam, su "La pensione del libero professionista".

I lavori si chiuderanno intorno alle ore 14.