• Brevissime

Ascoli Piceno, il 21 aprile edizione residenziale del corso sull’Audit clinico

L’Ordine di Ascoli Piceno comunica che la prima edizione del corso residenziale sull’Audit clinico si terrà presso la sede dell’Ordine – Piazza Matteotti n. 12, Ascoli Piceno – sabato 21 aprile, con orario 8-14.

Gli interessati all’evento dovranno in precedenza procedere ad una fase di autoapprendimento scaricando il manuale del corso dal portale www.fnomceo.it (cliccando su: “stampa qui i manuali dei corsi FNOMCeO Ecm – Fad”).

La partecipazione al Corso, che assegna 12 crediti ed è a numero chiuso, è limitata ai primi 50 professionisti, con priorità in base all’ordine di iscrizione. La modulistica è reperibile presso la segreteria dell’Ordine.

L’evento ECM, comunica l’Ordine, sarà replicato nel prossimo autunno.