• Brevissime

Previdenza dei Medici e degli Odontoiatri: convegni a Forlì e Terni

La previdenza dei Medici e degli Odontoiatri sarà grande protagonista nella giornata di sabato 18 ottobre, con due convegni che coinvolgeranno l’Enpam e, naturalmente, gli OMCeO organizzatori.

A Forlì, nella sala conferenze di viale Italia n. 153, si parlerà del tema "L’Enpam e i giovani". Oltre al presidente dell’Ordine di Forlì-Cesena, Michele Gaudio, interverranno il vicepresidente vicario dell’Enpam, Giampiero Malagnino e il presidente di Fondo Sanità, Franco Pagano. Inizio dei lavori alle ore 8,30.

L’incontro promosso dall’OMCeO di Terni, intitolato "La previdenza medica", si svolgerà nella sala "Maurizio Gentile" dell’Ordine a partire dalle ore 8,45. Tra i relatori, il presidente ospite, Aristide Paci (che parlerà di Onaosi), il presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti, e il direttore generale dell’Ente, Ernesto Del Sordo. All’evento sono attribuiti 5 crediti ECM.