• Brevissime

OMCeO Cagliari, “L’obbligo deontologico e legislativo dell’aggiornamento del medico”

Sabato 10 marzo, nella sala Pippo Orrù dell’Ordine dei Medici della provincia di Cagliari, convegno sul tema "L’obbligo deontologico e legislativo dell’aggiornamento del medico".

Questi relatori e moderatori dell’evento: Raimondo Ibba, presidente dell’OMCeO ospite e membro del Comitato Centrale FNOMCeO; Alberto Puddu, responsabile ECM dell’Ordine di Cagliari; Matteo Cestari, responsabile della struttura tecnica del Progetto per la gestione dell’anagrafica dei crediti Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica delle Professioni Sanitarie); Salvatore De Franco, presidente dell’OMCeO di Reggio Emilia e coordinatore del Gruppo di lavoro FNOM sull’Informatizzazione.

Orario dei lavori congressuali: 9-18.