• Brevissime

Venerdì e sabato due incontri organizzati dall’OMCeO di Milano

Tra venerdì 1 e sabato 2 ottobre due convegni organizzati dall’OMCeO della provincia di Milano.

Venerdì l’attenzione sarà rivolta al tema "Violenza alle donne. Studio per una rete professionale interdisciplinare di collaborazione e sostegno alle esperienze sul territorio", evento realizzato con la collaborazione degli Ordine degli Avvocati di Milano.

L’incontro si terrà nell’aula magna del Palazzo di Giustizia di Milano a partire dalle ore 14. In rappresentanza dell’OMCeO, ci saranno il presidente Ugo Garbarini e la dottoressa Maria Grazia Manfredi, componente della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine, che modererà gli interventi del convegno.

Sabato, invece, presso l’Auditorium Don Alberione – Periodici San Paolo di Milano (via Giotto n. 36), "Il trattamento della paralisi facciale: dall’insorgenza alla terapia medica e chirurgica". Orario dei lavori: 8,30-13,30.

Coordinerà i lavori Federico Biglioli, Professore Associato e Direttore U.O. di Chirurgia Maxillo – Facciale
IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi – Università degli Studi di Milano.