• Brevissime

Corso dell’Ordine di Modena su ricettazione e certificazioni per i neolaureati

L’Ordine dei Medici della provincia di Modena ha organizzato un corso sulla ricettazione e sulle certificazioni rivolto ai neo-laureati, in programma lunedì 20 luglio a partire dalle ore 21.

La serata di aggiornamento, che si svolgerà presso il Centro Famiglia di Nazareth a Modena in Via Formigina n. 319, sarà tenuta dal presidente dell’Ordine, Nicolino D’Autilia, ed è indirizzata ai giovani iscritti che hanno chiesto approfondimenti in tema di ricette e certificati soprattutto nell’ambito delle sostituzioni dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.

Nel corso della serata verranno illustrate le varie tipologie di certificazioni: INPS, INAIL, assicurativi, scolastici, ecc.