• Brevissime

Corso di aggiornamento “Back to school” per l’Ordine di Foggia

La Commissione ECM-Cultura dell’Ordine dei Medici della provincia di Foggia realizza un Corso di Aggiornamento sulla Diagnostica Strumentale in Medicina “Back to School”, che avrà inizio sabato 18 settembre, per poi concludersi tra il 9 e il 16 ottobre.

Tutti e tre gli incontri si terranno nell’auditorium "Pasquale Trecca" della sede dell’Ordine.

Obiettivo del corso è adeguare le nozioni e migliorare quindi il compimento dei percorsi diagnostici.

La giornata del 18 settembre sarà centrata sul tema "La Radiologia tradizionale", mentre focus sia della seconda che della terza giornata sarà "La Diagnostica per Immagini con l’impiego di grandi macchine (TAC – RMN – Medicina Nucleare)".