• Brevissime

Ordine di Roma, settimana di formazione per medici ed odontoiatri

Settimana di formazione intensa per medici ed odontoiatri dell’OMCeO della provincia di Roma.

Lunedì 21 e mercoledì 23 maggio (orario 18-22 per entrambi gli incontri) nella sala conferenze dell’Ordine in programma il corso dal titolo "Funzione regolatoria e modulazione biologica nella comprensione della patologia umana. nuovi modelli di studio in medicina". Programma qui.

Sabato 26 prenderà il via il Corso di Inglese Scientifico per medici della durata di 8 incontri, l’ultimo dei quali si terrà il prossimo 14 luglio. Programma qui.

Sempre sabato, presso l’NH Hotel "Leonardo da Vinci" (via dei Gracchi n. 324, Roma), giornata di studio organizzata dalla Commissione Albo Odontoiatri provinciale sul tema "La chirurgia orale nel rispetto dell’anatomia". Orario dei lavori: 9-18. Programma qui.