Previdenza Enpam: convegno per l’Ordine del VCO

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia del Verbano-Cusio-Ossola organizza per il prossimo sabato, 15 dicembre, un incontro con l’Enpam per fare il punto su "La Previdenza dei Medici Ospedalieri, dei Convenzionati e dei Liberi Professionisti alla luce delle nuove riforme".

L’evento – cui sono stati assegnati 8 crediti ECM – si svolgerà a Verbania, nell’auditorium di Villa Caramora – Istituto Auxologico Italiano.

Interverranno Alberto Oliveti (presidente Enpam), Giovanni Pietro Malagnino (vicepresidente Enpam), Ernesto Del Sordo (direttore Enpam), Ugo Venanzio Gaspari (presidente Collegio Sindacale Enpam), Giorgio Cavallero (Dirigente medico dell’Ospedale Mauriziano di Torino), Luigi Daleffe (presidente di Fondo Sanità).

Il programma dettagliato qui.