• Brevissime

Convegni patrocinati dall’Ordine di Rimini in programma l’1 e 2 ottobre

Il e il 2 ottobre due convegni patrocinati dall’OMCeO della provincia di Rimini.

In particolare, venerdì nel Palazzo del turismo di Riccione si terrà il 3° Congresso Regionale dell’Associazione Geriatri Extraospedalieri – sezione Emilia Romagna dal titolo "Dal dire al fare… Quale modello per un’efficace continuità di cura? Esperienze e riflessioni a confronto". Inizio dei lavori alle ore 9.

Sabato 2, invece, convegno "Attualità sulle vaccinazioni nell’Azienda Sanitaria Rimini" nella sala "Energia" del Centro Congressi SGR di Rimini. L’evento, organizzato dall’AUSL locale, avrà inizio alle ore 8,30 con la presentazione affidata a Melchisede Bartolomei, Responsabile della formazione dell’Ordine dei Medici locale.