• Brevissime

Corso dell’Ordine di Milano su “Le strutture intermedie a supporto del paziente anziano e fragile”.

Sabato 28 settembre a Milano, presso l’Istituto Palazzolo – Polo Lombardia 2 della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus, in programma un corso di aggiornamento promosso dall’OMCeO locale sul tema "Le strutture intermedie a supporto del paziente anziano e fragile".

Coordineranno i lavori (inizio ore 8,45) Renzo Augusto Bagarolo, Direttore Sanitario dell’Istituto Palazzolo, e Maria Teresa Zocchi, consigliere e referente della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine di Milano.

Programma qui.