• Brevissime

Il fine vita tra eutanasia ed accanimento terapeutico: l’Ordine di Reggio Emilia si interroga

Organizzato dal provider "Società Medica Lazzaro Spallanzani", sabato 30 novembre nella sede dell’OMCeO provinciale di Reggio Emilia (via Dalmazia n. 101) si terrà un convegno di aggiornamento sul tema "Tra eutanasia ed accanimento terapeutico: un giusto equilibrio per il fine vita".

L’evento, cui sono assegnati 4 crediti ECM, è realizzato in collaborazione con la sezione reggiana dell’AMCI, Associazione Medici Cattolici.

Maggiori dettagli sul corso qui.