• Brevissime

OMCeO Caltanissetta, domani corso di aggiornamento in Ortodonzia

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Caltanissetta organizza per sabato 4 aprile il corso di aggiornamento in Ortodonzia Odontoiatra generico, Ortodontista e Paziente Ortodontico, Una relazione pericolosa. Cosa è opportuno per l’Odontoiatra sapere e saper fare per gestirla al meglio. Relatore dell’incontro il dottor Francesco De Luca.

L’evento – con inizio alle ore 8,30 – si svolgerà nella sala conferenze dell’Ordine dei Medici in Via Enrico Medi n. 1 a Caltanissetta.

Il corso è rivolto a tutti gli Odontoiatri e si pone l’obiettivo di trasmettere agli Odontoiatri generici le conoscenze minime necessarie a cogestire un paziente ortodontico.

Al link sottostante il programma completo della giornata