• Brevissime

OMCeO Rimini: sabato la Giornata del medico e dell’odontoiatra e l’assemblea ordinaria

E’ in programma sabato 27 marzo la prima edizione della Giornata del medico e dell’odontoiatra per gli iscritti dell’OMCeO di Rimini.

L’appuntamento è alle ore 9 presso il Centro Congressi SGR di via Chiabrera n. 34 a Rimini.

Interverranno, tra gli altri, il presidente dell’Ordine Maurizio Grossi e il presidente della FNOMCeO Amedeo Bianco.

A seguito della cerimonia del Giuramento Professionale per i nuovi iscritti e della consegna delle medaglie per i 50, 60 e 65 anni di laurea, si terrà l’assemblea ordinaria dell’OMCeO (ore 12).

All’ordine del giorno, la relazione del Tesoriere, il bilancio consuntivo 2009 e le variazioni al bilancio di previsione 2010.