Master Universitario di II livello in Salute e Sicurezza negli ambienti di lavoro in Sanità

L’obiettivo del Master formativo è contribuire allo sviluppo del profilo professionale di coloro che operano, o intendano lavorare, nel settore della salute e sicurezza dei luoghi di lavoro nelle aziende della filiera della salute (strutture sanitarie, Istituzioni, Organi di vigilanza, Enti di certificazione, aziende biomedicali e farmaceutiche). Questa offerta formativa, oltre al titolo di Master di II livello, consente il conseguimento di una gran parte delle certificazioni e delle abilitazioni richieste dalla normativa vigente per l’esercizio dei diversi ruoli professionali nel settore della sicurezza aziendale. Nel progetto sono state coinvolte numerose Istituzioni nazionali che, grazie alla propria esperienza, assicurano un autorevole contributo multidisciplinare alla didattica.
Alla giornata di presentazione del 5 novembre a Roma porteranno il loro saluto i Ministri: B.Lorenzin, G. Poletti, S. Giannini.
Le lezioni inizieranno a febbraio 2016 e termineranno a novembre dello stesso anno.
Per informazioni: Segreteria Didattica, Università Roma Tre – tel. 0657337305 – master.sicurezza@uniroma3.it– sito: mastersalutesicurezza.uniroma3.it

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.