• Brevissime

Due convegni ECM organizzati dall’OMCeO della provincia di Napoli

Doppio appuntamento ECM nei prossimi giorni per l’Ordine della provincia di Napoli.

Mercoledì 13 aprile, nell’auditorium dell’OMCeO, aggiornamento su "La pubblicità in Sanità: vantaggio per la salute dei cittadini o solo strumento di marketing per il professionista?". A cercare di rispondere al quesito sarà per primo il presidente dell’Ordine, nonché segretario nazionale della Federazione, Gabriele Peperoni, con una relazione dal titolo "Codice Deontologico e linee guida della FNOMCeO" (ore 9).

Nella seconda sessione del corso, invece, a confrontarsi in una tavola rotonda su "Il ruolo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri" saranno tutti i presidenti OMCeO e CAO della Campania: Antonio D’Avanzo e Pascual Italo Farina (Avellino), Vincenzo Luciani e Giovanni Moleti (Benevento), Federico Iannicelli e Pietro Paolo Scalzone (Caserta), Gabriele Peperoni e Ottavio Delfino (Napoli), Bruno Ravera ed Enrico Indelli (Salerno).

Il programma completo qui.

Venerdì 15, sempre nell’auditorium dell’Ordine di via Riviera di Chiaia n. 9/c a Napoli, convegno ECM sul tema "Stress lavoro-correlato: dalla prevenzione alla tutela assicurativa". Due le sessioni di lavoro in programma (ore 9,30 e 14).

Il presidente Peperoni introdurrà i temi della giornata, insieme al Direttore Regionale dell’INAIL Campania, Emidio Silenzi.

Il programma della giornata qui.