• Brevissime

ENPAM-Ordine di Lecco: “La previdenza obbligatoria, la previdenza complementare”

OMCeO di Lecco ed ENPAM organizzano la conferenza "La previdenza obbligatoria, la previdenza complementare", che avrà luogo sabato 28 maggio (orario 9-13) presso l’NH Hotel "Pontevecchio" di via Visconti n. 84 a Lecco.

Interverranno Alberto Oliveti, vicepresidente vicario dell’ENPAM, Giovanni Pietro Malagnino, vicepresidente ENPAM, Claudio Testuzza, esperto e collaboratore di previdenza e sanità de “Il Sole 24 Ore”, Luigi Daleffe, presidente di Fondosanità.

Durante la mattinata sarà inoltre possibile usufruire del servizio di consulenza previdenziale offerto dai funzionari dell’ENPAM, con le loro postazioni informative.