• Brevissime

ECM sull’Ecografia con studio dei flussi doppler e con mezzo di contrasto (CEUS) per l’Ordine di Monza e Brianza

Presso il Polidiagnostico CAM di Monza, sabato 18 giugno evento di aggiornamento ECM organizzato dall’Ordine dei Medici locale in collaborazione con il Centro Analisi Monza dal titolo "Ecografia con studio dei flussi doppler e con mezzo di contrasto (CEUS): tecnica, metodologia ed indicazioni cliniche".

L’incontro avrà inizio alle ore 8,30.

Tre i temi cardine su cui saranno centrati i lavori: "Fegato: fondamenti tecnici e razionale diagnostico"; "Dalla diagnosi alla terapia"; "Applicazioni attuali ed emergenti".

L’elenco completo dei relatori qui.