Francia, richiesti Medici del Lavoro a Parigi

La GTJ Medical è alla ricerca di Medici del Lavoro in Francia, a Parigi.

Il lavoro, svolto in una service interentreprise di cui fanno parte 70 medici, riguarderà azioni di medicina preventiva verso le condizioni lavorative di circa 3000 lavoratori nel dipartimento Ile de France.

Viene offerto un contratto a tempo indeterminato full time 35 ore settimanali con salario in linea con i contratti nazionali francesi e proporzionato alla reale qualificazione professionale e all’esperienza posseduta dal candidato.

Elementi indispensabili sono il possesso della specializzazione in Medicina del Lavoro e la conoscenza soddisfacente della lingua francese.

L’azienda fornirà, inoltre, tutte le informazioni necessarie al riconoscimento dei titoli di studio e di specializzazione in Francia e per l’iscrizione all’Ordine dei Medici locale.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae (in francese) all’indirizzo email: monica@gtj-medical.be