Giuramento “Senior” all’Ordine di Napoli

L’OMCeO provinciale di Napoli si fa promotore di una particolare iniziativa, rivolta ai colleghi che si sono iscritti all’Ordine prima degli anni ’90 e che, dunque, non hanno avuto la possibilità di partecipare alla cerimonia del “Giuramento di Ippocrate”, perché all’epoca inesistente.

Si tratta del Giuramento “Senior”, destinato ai laureati nel periodo 1975-1983, che si svolgerà in due distinte cerimonie, in calendario per martedì 25 e mercoledì 26 febbraio (inizio ore 19) presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Nel corso delle cerimonie (vedi programma qui) sarà consegnato il distintivo dell’Ordine ed una suggestiva pergamena personalizzata, contenente il testo originale del Giuramento d’Ippocrate, risalente al V secolo A.C.