Piemonte: sabato un doppio appuntamento ECM

Sabato 16 ottobre sono in programma due incontri di aggiornamento organizzati da OMCeO provinciali del Piemonte.

A Borgo Sal Dalmazzo (Cuneo), presso l’Hotel Residence Congressi Novize-te, si svolgerà l’VIII edizione del corso teorico pratico "Emergenze territoriali e gestione del quotidiano" (5 crediti ECM), promossa dalla Commissione Emergenze ed Urgenze del locale Ordine dei Medici in collaborazione con il Collegio Ipasvi di Cuneo, l’Ordine dei Farmacisti e numerosi altre enti del territorio.

Villa Raby, sede dell’OMCeO di Torino, ospiterà, invece, l’evento intitolato "D Day Vitamina D. Vitamina, ormone, nutriente, farmaco e…" (8 crediti ECM), a cura della Commissione Epidemiologia Prevenzione ed Educazione Sanitaria dell’Ordine.