Patrocini FNOMCeO, tre eventi in programma

Tra venerdì e domenica sono in programma tre eventi che hanno ottenuto il patrocinio della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

A Fiuggi (Frosinone), dal 18 al 20 settembre, IV Incontro Nazionale su “Federalismo e Salute: saperi ed esperienze per progettare e riorganizzare l’assistenza primaria”, promosso dal Coordinamento Nazionale delle Cooperative Mediche (CMCN) in collaborazione con Federsanità ANCI e Federlab. La FIMMG, la SIMG, Legacoop, Federlab e Confocooperative sono alcuni dei soggetti che si confronteranno sul tema della riorganizzazione dell’assistenza primaria.

Nella giornata di venerdì 18, appuntamento con il convegno “Influenza A H1N1: tra dubbi e certezze… Istruzioni per l’uso”, organizzato dall’Associazione Giuseppe Dossetti. Visto il boom di adesioni, è cambiata la sede dell’evento che si svolgerà presso l’Aula Giulio Cesare del Palazzo Senatorio del Comune di Roma (Portale Michelangelo), Piazza del Campidoglio, dalle 8,30 alle 17,00.

Infine, inizierà domenica 20 e si concluderà mercoledì 23 settembre il XXXVII Congresso nazionale SIMFER di Campobasso dal titolo “Complessità, ricerca e innovazione in Riabilitazione”.

Maggiori dettagli sui tre eventi a questa pagina.