È in programma dal 3 ottobre al 12 dicembre 2026 il corso di alta formazione “Lean practitioner in sanità”, promosso da La Crisalide Srl, anche con il patrocinio FNOMCeO.
Il corso, rivolto a tutte le professioni sanitarie, si articola in cinque moduli dedicati a leadership e cambiamento, miglioramento continuo, problem solving e gestione dei progetti, fino alle applicazioni Lean Six Sigma in sanità. Le attività formative prevedono anche esercitazioni e applicazioni pratiche.
Il corso è accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie e prevede il riconoscimento di 50 crediti ECM, subordinato alla regolare frequenza e al superamento della prova finale. Al termine sarà rilasciato l’attestato di Lean Practitioner in Sanità.
Sono disponibili 50 posti e le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 20 settembre 2026.
In allegato la brochure con tutti i dettagli per la partecipazione.
Autore: Redazione
