• Brevissime

Ordine di Brescia: convegni su “Medicina narrativa” e “L’uomo medico”

Ben due convegni in due giorni questa settimana per l’OMCeO della provincia di Brescia.

Si inizia mercoledì 25 maggio con l’evento organizzato dalla Commissione di Bioetica dell’Ordine e dedicato al tema "La medicina narrativa… Il vissuto del paziente incipit di cura…". Sede dell’incontro la sala conferenze OMCeO di via Lamarmora n. 167 a Brescia. Inizio dei lavori alle ore 19,45 con il saluto del presidente Raffaello Mancini.

Il giorno seguente – giovedì 26 – appuntamento nell’aula magna del Centro Pastorale Paolo VI (via Gezio Calini n. 30, Brescia), a partire dalle ore 18, per il convegno "L’uomo medico". Interverrà anche il presidente dell’Ordine, Raffaello Mancini. La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta alla cittadinanza e a tutti gli operatori sanitari.

Tutti i dettagli su questi convegni sul sito dell’Ordine di Brescia.