La Spezia, due corsi dell’OMCeO provinciale questa settimana

Nei prossimi giorni due iniziative di aggiornamento organizzate dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di La Spezia.

Mercoledì 16 gennaio, nella sala riunioni dell’OMCeO (via Vittorio Veneto n. 165), focus su "Le patologie del ginocchio: diagnosi, trattamento, prevenzione e gestione delle complicanze" (4 crediti ECM). Relatori del corso (inizio ore 19) i dottori Stefania Artioli, Paolo Giacché, Adriano Russo, Alberto Sancin.

Giovedì 17, invece, sempre nella sede dell’Ordine a partire dalle ore 19, corso CAO sul tema "Funzionalità stomatognatica: aspetti clinici e medico legali" (4 crediti ECM). Relatore il dottor Marco Bucci.