Nuove funzionalità per il sito dell’OMCeO di Vicenza

Il sito web dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Vicenza (http://www.medicivicenza.org) è stato recentemente arricchito di nuove funzionalità, a disposizione degli iscritti.

Dopo aver ottenuto i dati di “log-in” (user name e password) tramite la registrazione al sito, infatti, ora è possibile accedere al menù riservato agli utenti registrati e poter disporre (con possibilità di consultazione, download e stampa), di questi documenti:

*   Certificato di iscrizione
    *   Albo Medici
    *   Albo Odontoiatri
    *   Elenco dei Medici disponibili per sostituzioni in Medicina Generale e Pediatria di Libera Scelta

Inoltre, è possibile consultare il database con i dati degli iscritti agli Albi, tramite un apposito motore di ricerca, accedendo sempre dal menù riservato agli utenti registrati.

Nella home pubblica invece, alla voce del menù “Osservatorio Aggiornamento Professionale” verranno segnalati importanti eventi di formazione organizzati sia dall’Ordine che da altri enti o strutture. Sempre in home, alla voce “Cerca un Medico”, i visitatori del sito (registrati e non) possono utilizzare il motore di ricerca, per l’individuazione di un Medico Chirurgo o di un Odontoiatra, su base nazionale.