Convegno dell’Ordine di Viterbo sulla Medicina legale

Sabato 6 novembre convegno "La medicina legale, attualità in campo" organizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Viterbo. L’evento si svolgerà nell’aula dell’OMCeO, sita in via Genova a Viterbo, a partire dalle ore 8,30.

Il corso è rivolto agli operatori sanitari che operano nell’emergenza ed a quelli che vengono chiamati in urgenza. Esso ha il compito di fornire e condividere nozioni medico-legali al fine di abbattere le numerosissime azioni giuridiche sia civili che penali che da tempo bersagliano gli operatori sanitari.

Presenterà le tematiche della giornata il presidente dell’Ordine. Antonio Maria Lanzetti.

Programma a questo link.