• Brevissime

Questa settimana due corsi di aggiornamento dell’Ordine di Genova

Doppio appuntamento con la formazione nei prossimi giorni per l’Ordine della provincia di Genova.

Mercoledì 18 aprile, nella sala convegni dell’OMCeO (piazza della Vittoria n. 12/5, Genova) corso di aggiornamento sul tema "Problematiche affettive e sessuali: il ruolo del medico". Nel corso della serata (inizio ore 19,30) verrà proiettato il film-documentario "Due volte genitori", dal quale poi verrà preso spunto per la discussione in sala. Programma dettagliato qui.

Sabato 21 aprile, sempre presso la sede dell’Ordine, spazio all’evento ECM intitolato "L’assistenza ai pazienti stranieri: il quadro attuale, gli strumenti di intervento, i percorsi di cura". Il corso – realizzato in collaborazione con la Facoltà di Medicina dell’Università di Genova – si svolgerà dalle ore 8,30 alle 16,45 circa. Programma dettagliato qui.